giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Giannichedda: “Memorial Pasquetti evento che fa piacere. La Lazio?…”

A margine dell’evento tenutosi al Circolo Due Ponti in memoria di Pietro Pasquetti, l’ex calciatore della Lazio Giuliano Giannichedda ha parlato della manifestazione e del momento vissuto dai biancocelesti.

Queste le parole di Giannichedda a ‘Lalaziosiamonoi.it’: “Per me è sempre bello, sono commemorazioni che fanno piacere perché ricordiamo bella gente, persone serie come Pietro (Pasquetti, ndr), che lavorava nel mondo del calcio. Ci siamo riuniti qui in onore di Pietro che era un grande uomo. Marcare Bruno Giordano? Lui è sempre un campione, nonostante l’età che avanza potrebbe giocare a calcio anche adesso. Ha qualità, usa alla grande il piede destro come il sinistro. Incredibile veramente, un campione vero”.

PUBBLICITA

LAZIO-CHIEVO

I gialloblu sono sempre una squadra un po’ ostica, che ti fa giocar male. Hanno un ottimo allenatore. La Lazio, invece, deve ripartire con l’entusiasmo e con la voglia che c’era prima della sosta. I biancocelesti stanno facendo molto bene, è stato bravo Simone (Inzaghi, ndr) e i ragazzi stanno facendo benissimo. Se continuano su questa strada possono arrivare in Champions. La Lazio deve pensare a sé stessa, se gioca con la consapevolezza che può vincere tutte le partite farà bene anche questo girone di ritorno. Deve avere ambizioni, i ragazzi sanno di essere bravi e ci devono provare in tutti i modi a staccare quelle dietro di loro. L’Europa League è una bella competizione e i biancocelesti devono provare a vincerla. La Lazio ha tutte le possibilità di andare avanti, poi ci vorrà un po’ di fortuna per quello che riguarda il sorteggio. I capitolini se la possono giocare per arrivare fra le prime quattro”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL MERCATO LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS