Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO – Un club di A su Mauricio. Per il centrocampo, tutto su…”

Pubblicato

il

Calciomercato Hotl Melia Milano
PUBBLICITA

Chiuso (almeno così sembra) il discorso entrate con Caceres, la Lazio, in questi ultimi giorni di calciomercato invernale, si sta dedicando soprattutto alle trattative in uscita.

Tre i nomi più caldi sul banco del calciomercato biancoceleste: Mauricio, Djordjevic e Marchetti. Il brasiliano – ‘escluso’ dalla rosa in favore di Caceres – sarebbe finito nel mirino della Spal. Le alternative tuttavia non mancano, in particolare in Turchia, Russia e Brasile, dove il difensore mantiene moltissimi estimatori. Il portiere e il centravanti resteranno invece a Roma, almeno fino a giugno, quando, scaduto naturalmente il loro contratto, saranno liberi a costo zero.

ENTRATE

Ormai sfumata l’ipotesi Badelj – che a giugno dovrebbe legarsi alla Roma -, le attenzioni della Lazio si sono incentrate su Daniel Bessa del Verona. Già da tempo monitorato dai biancocelesti, il centrocampista classe ’93 potrebbe essere prelevato con un’offerta intorno ai 5-6 milioni di euro.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FERDINAND SU MORRISON

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti