giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rio Ferdinand: “Morrison il giovane più talentuoso che abbia mai visto. Ferguson mi disse…”

L’ex stella dello United Rio Ferdinand ricorda i suoi trascorsi ai Red Devils con Ravel Morrison.

Ravel Morrison, un talento sprecato. Sull’ex centrocampista biancoceleste, attualmente in prestito all’Atlas, erano in molti ad aver scommesso, ma purtroppo lui non è riuscito a ripagarli coltivando adeguatamente le proprie capacità. A confermarlo, ai microfoni di ‘BT Sport’, l’ex compagno allo United Rio Ferdinand: “Ci vogliono alti livelli di concentrazione per diventare un top player, devi essere presente ogni giorno. Lui non ha mai saputo farlo”.

PUBBLICITA

Probabilmente – continua l’ex stella inglese – è stato il giovane più talentuoso che abbia mai visto. Durante gli allenamenti faceva dei veri e propri numeri, anche in prima squadra. Arrivò che aveva appena 16 anni, ma era veramente audace. Giocava di prima: uno o due tocchi al pallone e si faceva strada tra i compagni”.

Doti che impressionarono anche un maestro di calcio come sir Alex Ferguson: “Un giorno durante l’allenamento Ferguson prese me e Wazza (Rooney, ndr) da parte e ci disse: ‘Guardate, questo ragazzo è meglio di te quando eri un ragazzino Wayne, meglio di te Rio, meglio di Ryan Giggs. È la migliore promessa che abbiate mai visto!’. Ancora lo ricordo. Jesse Lingard, Paul Pogba e Adnan Januzaj, lo guardavano come fosse un supereroe. Era così bravo“.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL ‘PAPU’ GOMEZ

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS