Giordano: “Quanto vale Milinkovic? Difficile dirlo con precisione, è in costante crescita”

PUBBLICITA

Ultime News

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Sette e gol e due assist il bottino di Milinkovic in campionato. Il serbo classe ’95 è in continua crescita e a questo proposito ha parlato l’ex biancoceleste Bruno Giordano

Sette e gol e due assist il bottino di Milinkovic-Savic in campionato. Il serbo classe ’95 è in continua crescita e a questo proposito ha parlato l’ex biancoceleste Bruno Giordano, intervistato da Leggo. “Milinkovic sta facendo una stagione straordinaria, come tutta la squadra del resto. Da lui ci si aspetta sempre la giocata di qualità, e lui di qualità ne ha tanta e la mette in mostra gara dopo gara. Quanto vale oggi? Probabilmente non meno di 80 milioni, ma è difficile proporre una cifra esatta. Si tratta di un giocatore in costante crescita. Quello è che il suo valore sul mercato oggi può crescere vertiginosamente a suon di prestazioni.

Milinkovic è un centrocampista completo, che unisce una grande tecnica a corsa e fisicità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Probabilmente dovrà imparare a essere più dinamico. Questo gli consentirebbe un ulteriore salto di qualità, ma il giocatore è indiscutibile, e non a caso piace alle big di mezza Europa”. Giordano ha poi voluto dire la sua a proposito di Milan Lazio di domenica: “Non sarà una gara semplice, il Milan è cambiato sotto la guida di Gattuso e sembra aver acquisito quella fame e quella grinta che prima mancavano. La Lazio dal canto ha suo ha dimostrato di essere una squadra tosta, specie in trasferta. Non resta che attendere le 20.45 di domenica, sarà una grande partita”.

LE ULTIME DA FORMELLO IN VISTA DEL MILAN 

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05