sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO — Prosegue il lavoro in vista del Milan. E Immobile…

A due giorni dalla sfida tra Milan e Lazio, in programma domenica alle 18.00 a San Siro, prosegue la preparazione della Lazio a Formello. Immobile migliora, ma è in dubbio per il match

A due giorni dalla sfida tra Milan e Lazio, in programma domenica alle 18.00 a San Siro, prosegue la preparazione della Lazio a Formello. Migliorano a vista d’occhio le condizioni di Ciro Immobile, uscito malconcio e anzitempo contro il Chievo e ai box nel recupero con l’Udinese. L’ex Borussia ha ripreso a correre già nella mattinata di ieri, appena 4 giorni dopo lo stop contro i veneti. Nella giornata odierna il giocatore ha svolto un lavoro differenziato e dopo lo spavento iniziale, nell’ambiente inizia a circolare un po’ di ottimismo.

PUBBLICITA

Immobile corre, prova allunghi sulla fascia e pare non aver perso minimamente la confidenza con il pallone. Tutti indizi, questi, che fanno ben sperare i tifosi e Simone Inzaghi, che però deciderà solo all’ultimo se schierarlo o meno. Le sensazioni circa il pieno recupero però, sono assolutamente positive. Se si decidesse infatti di non rischiarlo per domenica, con tutta probabilità Immobile scenderebbe in campo nella semifinale di Coppa Italia, appena 3 giorni dopo, ancora a San Siro.

In corsia Lulic e Marusic riprenderanno il proprio posto a scapito di Lukaku e Basta. Sicuro il ritorno di Luis Alberto nell’11 titolare. Qualora si decidesse di non rischiare Immobile, pronto uno tra Nani e Anderson nel ruolo di terminale offensivo. In mediana, possibile l’impiego di Murgia per concedere un po’ di riposo a Parolo. L’ultimo dubbio concerne infine la retroguardia biancoceleste. Appurata l’indiscussa titolarità di De Vrij e Radu, resta da sciogliere il dubbio Caceres, alla sua terza convocazione senza però aver ancora esordito. Nel caso in cui l’uruguaiano dovesse accomodarsi in panchina, la scelta cadrebbe su uno tra Bastos e Wallace, con l’ex Juve pronto a quel punto all’esordio in Coppa Italia mercoledì.

MILAN LAZIO, LE PAROLE DI GIUNTI 

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS