Seguici sui Social

Calciomercato

Hernanes riaccostato alla Serie A: ecco la risposta del club interessato

Pubblicato

in

Il profeta Hernanes centrocampista brasiliano


In queste ultime ore di mercato invernale è spuntato fuori anche il nome del Profeta , accostato ad un club di Serie A. Vediamo però quale è stata la risposta di quest’ultimo.

Ha vestito la maglia della Lazio per quattro anni, Hernanes, affrontando battaglie come quella, storica, del 26 maggio. Oggi, a quasi un anno dalla sua ultima apparizione in Serie A, il suo nome è stato accostato a quello di un club italiano. Per la precisione – riporta ‘Il Secolo XIX’ – al , in cerca di un profilo per rinforzare il centrocampo. La dirigenza rossoblu avrebbe però bocciato la candidatura: Ballardini preferirebbe un giocatore più di quantità che di qualità. Niente ritorno nel Belpaese dunque per il Profeta, che, almeno per il momento, resterà al San Paolo, in Brasile.

LEGGI ANCHE GLI OPINIONISTI SKY CONTRO IL VAR 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ufficiale: Hoedt torna in biancoceleste

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


Calciomercato Lazio – Era nell’aria da alcuni giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: tutto fatto per il ritorno di Wesley Hoedt in biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio – Accordo raggiunto con il Southampton: il difensore olandese torna a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di conoscere le cifre esatte dell’affare, il centrale classe ’94 è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste dopo la parentesi biennale (2015-2017) che si concluse con il trasferimento in Premier League.

Continua a leggere

Articoli più letti