venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi imbattuto in trasferta. 8 vittorie e 2 pareggi lontano dall’Olimpico

Con il successo di ieri sulla Spal, Inzaghi ha raggiunto il record di dieci trasferte senza sconfitte di Eriksson. Il tecnico piacentino punta ora Roberto Mancini, fermo alle 11 della stagione 2002/2003

Con il successo di ieri sulla Spal, Simone Inzaghi ha raggiunto il record di dieci trasferte senza sconfitte di Eriksson. Il tecnico piacentino punta ora Roberto Mancini, fermo alle 11 della stagione 2002/2003. Il ritmo della Lazio in questa prima parte di stagione è elevato, lo dicono le prestazioni e lo certificano i numeri. La squadra segue alla lettera le direttive del tecnico e i risultati stanno arrivando. Oltretutto quello dell’imbattibilità in trasferta è un dato significativo.

PUBBLICITA

La Lazio ha inanellato fuori dalle mura amiche un filotto di 8 vittorie e due pareggi (contro Atalanta e Inter) uscendo sempre imbattuta. Il tecnico piacentino ha così raggiunto Sven Goran Eriksson, che sì, era rimasto imbattuto per 15 trasferte consecutive, ma a cavallo tra due annate. Nell’arco di una stagione il sergente svedese si era fermato a 10 gare senza sconfitta lontano da Roma, esattamente come Inzaghi. Nel mirino del tecnico biancoceleste c’è ora Roberto Mancini, fermo a quota 11, raggiunta nella stagione 2002/2003.

LUIS ALBERTO E IMMOBILE NELLA TOP 11 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS