giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile e Luis Alberto nella Top 11 settimanale di WhoScored

In virtù della strepitosa prestazione di Ferrara, dove la Lazio si è imposta per 2-5 sulla Spal, Ciro Immobile e Luis Alberto sono stati inseriti nella Top 11 della settimana stilata dal portale WhoScored

In virtù della strepitosa prestazione di Ferrara, dove la Lazio si è imposta per 2-5 sulla Spal, Ciro Immobile e Luis Alberto sono stati inseriti nella Top 11 della settimana stilata dal portale WhoScoredDopotutto il bomber campano è andato a segno per ben 4 volte nel freddo pomeriggio emiliano, realizzando così il primo poker della sua carriera. Così facendo l’ex Torino si è ripreso di forza il primato nella classifica marcatori toccando quota 20 gol, due in più di Icardi.

PUBBLICITA

Ma se Immobile è il finalizzatore naturale tra le fila dei biancocelesti, non possono certo passare inosservate le giocate di Luis Alberto. Lo spagnolo è ormai diventato un punto fermo nello scacchiere di Inzaghi, un giocatore imprescindibile. Proprio l’ex Liverpool ha aperto le danze nel pomeriggio di ieri con un gol da stropicciarsi gli occhi, per non parlare dell’assist di esterno per il primo dei 4 gol di Immobile. Una prestazione straordinaria quella offerta dalla Lazio contro gli uomini di Semplici, che è valsa al tandem offensivo biancoceleste un posto nella formazione Top della 20esima giornata di Serie A.

LAZIO PENALIZZATA, PAROLA DI MELLI 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS