Il direttore della versione web del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare della situazione della Lazio. Tra gli argomenti anche il neo acquisto biancoceleste Martin Caceres.
LAZIO E CACERES
“Non so se la Lazio raggiungerà la finale di Europa League – afferma Jacobelli. Sicuramente finora sono andati ben oltre la linea di programmazione. Ormai gli elogi nei confronti di Inzaghi rischiano di diventare noiosi. È da inizio stagione che li facciamo. La bravura del tecnico unita a un pubblico ritrovato e una società che bene si è comportata, è un mix forte. Caceres è poi un colpo importante nell’ottica di un calendario veramente intenso”.
VAR E ROMA ATALANTA
“Guida è uno dei peggiori arbitri, dunque un errore del genere te lo devi aspettare.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
CAMPIONATO
“Il campionato è ancora lungo. Ci sono 54 punti a disposizione. La Lazio, che deve recuperare una partita, sta viaggiando su ritmi imprevisti e imprevedibili. Voglio verificare la condizione dopo la pausa. Può essere pericolosa per tutte le squadre. Poi ci sarà l’effetto Europa. La Lazio ha tanti ottimi motivi per essere soddisfatta”.
INTANTO SPIRAGLI DI LUCE PER IL RINNOVO DI DE VRIJ>>>LEGGI QUI