giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Rinnovo de Vrij, spiragli di luce? La situazione aggiornata

A tenere banco in casa Lazio, soprattutto in questo periodo di sosta dal calcio giocato, è sempre la questione relativa al rinnovo di Stefan de Vrij. Il centrale, come è noto, è in scadenza 2018 e non ha ancora riposto all’offerta di contratto del club biancoceleste. Ma nelle ultime ore sembra siano arrivati segnali di apertura.

LA LAZIO CI PROVA

De Vrij si, de Vrij no. De Vrij…forse. Il rinnovo del centrale olandese continua a tenere col fiato sospeso la Lazio e tutti i suoi tifosi. La società non molla, e Lotito e Tare sognano il ribaltone, che arrivi il sì a sorpresa del classe ’93. L’offerta biancoceleste è sempre valida: 2,5 milioni più bonus per un totale che sfiora i 3 milioni. A questa offerta sta seguendo un pressing continuo, quotidiano sul giocatore. Fino a che dallo staff dell’olandese non arriverà un secco “no”, con relativo annuncio di accordo con un’altra squadra (Barcellona, Man Utd e Inter in pole), a Formello si continuerà a sperare. Ci sono momenti in cui il difensore riapre, sembra tentato dalla firma, altri in cui sembra chiudersi a riccio. Di sicuro è molto combattuto. Si sente legato alla Lazio, ma non ha ancora detto “sì” a Lotito e Tare. Ma nemmeno “no”…

PUBBLICITA

CAUTA FIDUCIA

La Lazio e la sua tifoseria non si fanno troppe illusioni, c’è la massima prudenza. Ma, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra la serata di mercoledì e ieri s’è diffusa una cauta fiducia, il ribaltone non è stato escluso. Anche se da un momento all’altro può sempre arrivare una decisione contraria, con l’annuncio di un accordo in Italia o all’estero. La risposta negativa non sarebbe comunque una sorpresa in casa biancoceleste. Lotito e Tare ci stanno provando, ripetutamente. I tifosi sperano in un gesto d’amore del loro colosso difensivo. Nel bene o nel male comunque, i prossimi giorni saranno in tal senso decisivi.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LEDESMA>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

 

LIVE NEWS