mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jacobelli: “Tecnico, pubblico e società il mix vincente della Lazio”

Il direttore della versione web del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare della situazione della Lazio. Tra gli argomenti anche il neo acquisto biancoceleste Martin Caceres.

LAZIO E CACERES

“Non so se la Lazio raggiungerà la finale di Europa League – afferma Jacobelli. Sicuramente finora sono andati ben oltre la linea di programmazione.  Ormai gli elogi nei confronti di Inzaghi rischiano di diventare noiosi. È da inizio stagione che li facciamo. La bravura del tecnico unita a un pubblico ritrovato e una società che bene si è comportata, è un mix forte. Caceres è poi un colpo importante nell’ottica di un calendario veramente intenso”.

PUBBLICITA

VAR E ROMA ATALANTA

Guida è uno dei peggiori arbitri, dunque un errore del genere te lo devi aspettare. Il problema è che i vertici arbitrali devono imporre agli arbitri di ricorrere allo strumento tecnologico. Gli arbitri non possono arrogarsi il diritto di essere protagonisti. O la piantano oppure non arbitrano più. Grave come il presidente dell’AIA abbia risposto di non dover dare risposte a nessuno”.

CAMPIONATO

“Il campionato è ancora lungo. Ci sono 54 punti a disposizione. La Lazio, che deve recuperare una partita, sta viaggiando su ritmi imprevisti e imprevedibili. Voglio verificare la condizione dopo la pausa. Può essere pericolosa per tutte le squadre. Poi ci sarà l’effetto Europa. La Lazio ha tanti ottimi motivi per essere soddisfatta”.

INTANTO SPIRAGLI DI LUCE PER IL RINNOVO DI DE VRIJ>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS