La Lazio nel sociale – Alcuni giocatori biancocelesti in visita al Bambin Gesù
Oggi pomeriggio alcuni giocatori della Lazio e il Team Manager Maurizio Manzini si sono recati presso i reparti di Onco-Ematologia e Cardiologia dell’Ospedale pediatrico Bambin Gesù.
Felipe Caicedo, Lucas Leiva, Adam Marusic, Sergej Milinkovic e Patric, hanno portato tanta allegria e molti regali della Lazio ai piccoli pazienti ricoverati. I giocatori biancocelesti hanno infine concluso la loro visita nella struttura ospedaliera romana intrattenendosi nella ludoteca per le consuete foto di rito e per lasciare altri doni ai bambini.CALCIOMERCATO - FATTA PER IL PASSAGGIO DI SIMONE PALOMBI ALLA SALERNITANA SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER