La Lazio nel sociale – Alcuni giocatori biancocelesti in visita al Bambin Gesù

Oggi pomeriggio alcuni giocatori della Lazio e il Team Manager Maurizio Manzini si sono recati presso i reparti di Onco-Ematologia e Cardiologia dell’Ospedale pediatrico Bambin Gesù.

Felipe Caicedo, Lucas Leiva, Adam Marusic, Sergej Milinkovic Patric, hanno portato tanta allegria e molti regali della Lazio ai piccoli pazienti ricoverati. I giocatori biancocelesti hanno infine concluso la loro visita nella struttura ospedaliera romana intrattenendosi nella ludoteca per le consuete foto di rito e per lasciare altri doni ai bambini.

CALCIOMERCATO - FATTA PER IL PASSAGGIO DI SIMONE PALOMBI ALLA SALERNITANA SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER

WALTER MAZZARRI NUOVO ALLENATORE DEL TORINO

Biografia autore

Danilo Tramontana

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy