Seguici sui Social



News

Peruzzi, Manzini e alcuni giocatori della Lazio all’Ospedale di Belcolle a Viterbo

Avatar

Pubblicato

il

Angelo Peruzzi club manager della Lazio
PUBBLICITA



Questa mattina i pazienti dell’Ospedale di Belcolle hanno ricevuto una piacevole visita. Nelle corsie della struttura sanitaria si è presentata una delegazione della Lazio capitanata da Angelo  e Maurizio  Manzini.

I biancocelesti Felipe AndersonLuiz FelipeBruno JordaoPedro Neto e Wallace,  accompagnati dal Club Manager Peruzzi e dal Team Manager Manzini, hanno portato in regalo ai bambini del reparto pediatrico dei doni della . Per i giovani ricoverati, in un’aria prettamente natalizia, una gradita e spensierata mattinata di festa trascorsa tra abbracci e selfie con i calciatori biancocelesti.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

LE PAROLE DEL DOTT. RODIA SULLA SITUAZIONE INFORTUNATI


Continua a leggere
Pubblicità

Foto e video

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Avatar

Pubblicato

il

Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la , ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:

CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti