venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CHIEVO – Nani: “Felice per il gol. Sono in condizione, vorrei giocare di più”

Pokerissimo per la Lazio che sconfigge 5-1 il Chievo, al termine di un match non facile. Le parole di Nani al termine del match

Le parole di Nani a Mediaset Premium, al termine del match vinto dalla Lazio sul Chievo Verona: “Sensazione bella segnare un gol davanti ai nostri tifosi. Sto lavorando molto per giocare di più. Oggi ho avuto la possibilità di mostrare le mie qualità. Terzo posto in classifica? E’ il frutto del nostro lavoro, penso che siamo una squadra con molta qualità ed è facile giocare bene in questo modo. Ora sto tornando nella migliore condizione e spero di poter giocare sempre di più“.

PUBBLICITA

Le parole di Luis Nani a SkySport. Il portoghese ha siglato il suo secondo gol stagionale, dopo quello in trasferta segnato al Benevento Anche in quella occasione ci fu la vittoria della Lazio per 1-5: “Questo gol è per i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e per tutto l’affetto che danno alla squadra. Ora sto recuperando la condizione e vorrei giocare sempre di più. Sono felice di essere qui alla Lazio. Ora pensiamo alla prossima partita“.

Le parole di Luis Nani a Lazio Style Channel: “Sono felice di questo mio gol davanti ai tifosi e giocando in casa. Loro si aspettano tanto da me ed io voglio ringraziarli a suon di gol. Ora abbiamo tante partite e ci sarà spazio per tutti. Spero di poter giocare sempre di più ed aiutare la squadra a vincere. Abbiamo anche la Coppa Italia e l’Europa League a cui teniamo tantissimo. Sono a disposizione del mister“.

LEGGI LA CRONACA DEL MATCH

SEGUICI SU TWITTER

LE ULTIME SU IMMOBILE

LIVE NEWS