LAZIO CHIEVO – Tare precisa sulla clausola di de Vrij e rivela: “Rinforzo a centrocampo? Già preso”

Ultime News

Sarri nel caos infortuni: la Lazio rischia il flop totale?

Infortuni in agguato per la Lazio in Turchia: una...

Calciomercato Lazio, novità importanti sul futuro di Lorenzo Insigne

Il calciomercato Lazio è attualmente bloccato. Si sa. I...

La Lazio vince a Como. Per Agostinelli sulla squadra capitolina troppa negatività

"La Lazio vince a Como". Magari, aggiungiamo noi. Intervenuto...
PUBBLICITA

A pochi minuti dalla sfida tra Lazio e Chievo in programma alle 15.00 all’Olimpico, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il d.s biancoceleste Igli Tare

A pochi minuti dalla sfida tra Lazio e Chievo in programma alle 15.00 all’Olimpico, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il d.s biancoceleste Igli Tare. “La partita di oggi è fondamentale, inutile fare calcoli, bisogna solo vincere. Mercoledì abbiamo un’altra gara delicata, contro l’Udinese, che è una sorta di bestia nera per noi. Intanto però bisogna restare concentrati sulla sfida di oggi, da domani penseremo all’impegno di mercoledì.

La clausola di De Vrij? È valida in tutti i casi, sia per l’Italia che per l’estero. Rinforzo a centrocampo? Abbiamo dovuto fare i conti con lo stop di Di Gennaro, ma abbiamo già preso Bruno Jordao questa estate che può ricoprire quel ruolo ed è un giovane di grande prospettiva. Per questa ragione la società non interverrà ulteriormente sul mercato in questa sessione, almeno in quella zona di campo. Squalifica di due giornate per il caso Anna Frank? Credo che la società e i tifosi abbiano già pagato abbastanza. A ogni modo accetteremo qualsiasi decisione, ma c’è tanta amarezza”, ha concluso Tare.

LAZIO CHIEVO, LE FORMAZIONI UFFICIALI 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Articolo pubblicato da Stefano Ferrera il giorno 21 Gennaio 2018 14:59