venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto: “Dispiace per Immobile, speriamo non sia nulla di grave”

Al termine del primo tempo di Lazio Chievo, terminato con i biancocelesti in vantaggio per 2-1, ha parlato ai microfoni di Premium Sport Luis Alberto, fin qui migliore in campo del match

Al termine del primo tempo di Lazio Chievo, terminato con i biancocelesti in vantaggio per 2-1, ha parlato ai microfoni di Premium Sport Luis Alberto, autore del gol dell’1-0 e fin qui migliore in campo del match. “Non è una partita facile, sapevamo che sarebbe stata così. Il Chievo sta giocando in maniera spregiudicata e all’occasione prova ad aggredirci. Dopo il vantaggio ci siamo distratti e abbiamo concesso il gol del pareggio, ma poi siamo stati bravi a rimettere le cose a posto. Nel secondo tempo dovremo rimanere concentrati e provare a chiudere la gara.

PUBBLICITA

Il rigore per il Chievo? Non mi pare ci fosse. In ogni caso se l’arbitro, con l’aiuto del Var ha deciso così, c’è poco da dire. Almeno per una volta la tecnologia è stata dalla nostra parte. Dispiace per l’infortunio di Ciro, speriamo non sia nulla di grave. Per noi è un giocatore fondamentale e abbiamo bisogno anche di lui per raggiungere il nostro traguardo”.

MILINKOVIC, CON IL CHIEVO QUOTA 100 PRESENZE 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

LIVE NEWS