Non bastava il gol irregolare di Cutrone in Milan-Lazio a far ribollire il sangue ai laziali: puntuale arriva il commento beffardo della Gazzetta.
Il gesto di sportività di Klose che a Napoli ammette di aver segnato con la mano nel settembre del 2012 e quello di Cutrone di ieri sera. Due condizioni diametralmente opposte e il gesto del giovane attaccante rossonero che, se non da condannare, non andava neppure lodato. Eppure un quotidiano sportivo si è superato: si tratta della Gazzetta dello Sport. Nelle consuete pagelle ha scritto questo commentando la prova dell’autore del primo gol alla Lazio: “Cutrone: ha segnato di gomito, questo è vero. Ma cosa doveva fare? Costituirsi? Affamato, assatanato, tarantolato. Anzi cutronato”. E dulcis in fundo è arrivata anche la premiazione con un bel 7 in pagella. Queste sì che sono le soddisfazioni.

LA CONDANNA ALLA SENTENZA SUGLI ADESIVI DI ANNA FRANK
Eppure questo è lo stesso giornale che, meno di una settimana fa, si è indignato per la sentenza sugli adesivi di Anna Frank con la maglia giallorossa.Potrebbe interessarti
Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?
Cataldi brilla in mezzo al campo: quando la sfortuna di Rovella diventa una fortuna per la Lazio!
Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!
Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.


