mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, questa sera dimostra la tua vera forza al Milan

Purtroppo nella sfida di Campionato la Lazio è uscita sconfitta dal match contro il milan per 2-1

Quella vista allo stadio Meazza contro il Milan, non era la vera Lazio. O meglio in parte. Perché nel secondo tempo i biancocelesti hanno dimostrato di voler ribaltare il risultato o almeno agguantare il pareggio. Purtroppo gli errori in attacco non hanno permesso tutto ciò. Però è anche vero che il Var ha concesso il gol del vantaggio a Cutrone con la mano, i biancocelesti nel primo tempo non hanno giocato bene ma questo episodio avrebbe potuto cambiare l’andamento della partita, magari i rossoneri senza vantaggio non avrebbero giocato in quella maniera. Se, appunto. Perché non si può sapere come sarebbero potute andare le cose. Fatto sta che nonostante la sconfitta i biancocelesti non escono sconfitti da questo incontro e hanno tutta la voglia di ribaltare la situazione.

PUBBLICITA

DOPPIA SFIDA

Questa è una gara molto importante. Nel caso in cui i biancocelesti riuscissero a segnare almeno un gol, permetterebbe di giocare il ritorno con il vantaggio di aver segnato almeno un gol fuori casa (ben vengano altri gol). Un fattore importantissimo se si vuole andare in finale. Sarebbe la 4 finale in 5 anni se si considera la vittoria del 26 maggio 2013 sulla Roma, la finale persa contro la Juve nel 2015 e un’altra finale persa nel 2017. Porterebbe un certo prestigio alla Lazio che risulterebbe una delle migliori nella Coppa Italia degli ultimi 10 anni. Questa sera farà il suo esordio Caceres accompagnato da Felipe Luiz, un duo inedito che magari potrebbe dare delle soddisfazioni. In attacco Felipe prenderà il posto di Luis Alberto a riposo. Una cosa è importante. Questa sera bisognerà segnare e cercare di vincere la partita.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS