giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN LAZIO – Lukaku vince il ballottaggio con Lulic. Gattuso prepara 2 sorprese

Questa sera si giocherà la prima delle semifinali per un posto in finale di Tim Cup. Queste le probabili formazioni di Milan Lazio.

Qui Milan –  Cambio di uomini per Gattuso rispetto alla gara di Campionato. Oltre agli uomini cambia anche il modulo che passa ad un 4-3-3. Calabria nonostante la prestazione da migliore in campo di domenica finisce in panchina e al suo posto Abate. Out Rodriguez a causa di una colica intestinale, al suo posto giocherà a sorpresa Borini. Sorpresa anche a centrocampo dove giocherà Locatelli con Bonaventura avanzato nei 3 d’attacco. Panchina per Calhanoglu.

PUBBLICITA

Qui Lazio – Inzaghi cambia giocatori. Tornerà dall’inizio Ciro Immobile che guiderà l’attacco biancoceleste e sarà supportato da Felipe Anderson e non da Luis Alberto come avviene di consueto. Poi ci sarà l’esordio con la Lazio per Caceres e accanto a lui Luiz Felipe dopo il forfait di de Vrij costretto a rimanere a casa. A destra Basta vince il ballottaggio con Marusic, mentre a sinistra Lukaku la spunta su Lulic. Trio di centrocampo confermatissimo con Leiva davanti alla difesa, supportato da Parolo e con Milinkovic-Savic con licenza di attaccare.

Probabili formazioni di Milan Lazio:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Borini; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. All. Gattuso.
A disp. Guarnone, A. Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Biglia, Calhanoglu, Mauri, Cutrone, André Silva.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. All. Inzaghi.
A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Wallace, Bastos, Marusic, Parolo, Jordao, Lulic, Luis Alberto, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

LEGGI LE PAROLE DI PANCARO

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS