mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio supera la Roma in classifica e i tifosi biancocelesti si scatenano sul web

La Lazio grazie al 5-2 rifilato alla Spal supera la Roma in classifica. Il successo conquistato sul campo emiliano vale il quarto posto a 40 punti e il sorpasso ai giallorossi, sconfitti 2-1 dall’Atalanta e fermi a 39 lunghezze.

Epifania da incorniciare per la squadra di Inzaghi e per i suoi tifosi che al termine della gara dei rivali cittadini si sono scatenati sul web. “La Befana porta bene” scrive qualcuno facendo riferimento al famoso derby di Di Canio vinto il 6 gennaio 2006. Altri hanno postato una foto in bianco e nero tratta da una scena del film “Il sorpasso”, con Jean-Louis Trintignant e Vittorio Gassman alla guida di una Fiat 2300 S Coupé. Le facce dei due attori però sono quelle di Immobile e mister Inzaghi. Un fotomontaggio a hoc per celebrare il sorpasso in classifica della Lazio e il poker di gol del bomber biancoceleste.

PUBBLICITA

Come sottolinea Il Messaggero la foto dell’attaccante con il pallone in mano e il gesto del quattro è diventata virale. Moltissime le vignette satiriche con il ds romanista Monchi, Nainggolan e Totti, seduti in tribuna durante la gara con l’Atalanta. Altri hanno utilizzato la metafora dell’eclissi per sottolineare l’avanzamento in graduatoria della Lazio ai danni dei giallorossi. Così mentre i giocatori si preparano alla sosta del campionato lo sfottò capitolino non conosce pause e continua anche durante la sosta.

INZAGHI E IMMOBILE CON LE FAMIGLIE ALLE MALDIVE

SEGUICI SU TWITTER

IL PUNTO DI VOCALELLI SULL’ULTIMA GIORNATA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS