giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Finalmente si giocherà Lazio – Udinese. Partita importante per la Champions

La partita di recupero di oggi è una partita importantissima per la Lazio e per il suo sogno Champions

Questa partita la Lazio dovrà giocarla a tutti i costi con un unico obbiettivo: vincerla. La vittoria ti permetterebbe di superare l’Inter e continuare il sogno Champions. Piazzarsi terzi con tre punti in più dalla quarta darebbe un grande segnale alla squadra di Spalletti che non vive un momento bellissimo. Da un mesetto ha perso tutte le convinzioni e non riesce più a trovare un gioco. Ovviamente c’è anche la Roma che questa sera recupererà anch’essa la partita contro la Sampdoria. Dopo tutte le voci di mercato di questi giorni, l’ambiente non è del tutto sereno, anzi… per questo la Lazio deve vincere e vedere cosa farà la Roma la sera. Nel caso in cui la squadra di Di Francesco dovesse perdere, i biancocelesti si metterebbero a ben 6 lunghezze dalla Roma, ovvero dal 5 posto. Sarebbe quindi importantissimo mettere distanza tra se e la Roma, anche se in questa stagione i punti di distanza si raggiungono facilmente.

PUBBLICITA

CONTINUA IN QUESTO MODO

I biancocelesti non devono aver paura della partita di oggi. La squadra di Oddo è molto forte, dotata di ottimi centrocampisti da un bel futuro come: Barak, De Paul e Jantko. Ma i biancocelesti devono giocare come sanno fare nonostante l’assenza del loro bomber Ciro Immobile. Al suo posto giocherà Felipe Anderson, la prima da titolare in questo Campionato. I laziali si aspettano molto da ‘Pipe’, sarà il rinforzo d’attacco per questa seconda metà del Campionato per questo, stasera non dovrà far rimpiangere l’assenza di Ciro ma far vedere le sue doti che hanno fatto innamorare il pubblico biancoceleste. Alla Lazio servono le sue accellerate e le sue giocate per mettere in crisi la difesa dell’Udinese. Poi ci saranno sempre Milinkovic e Luis Alberto, pronti a ricevere l’assist del brasiliano e chissà che Leiva in questa partita non si sblocchi e regali la gioia di un gol dopo le sue eccellenti prestazioni.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – UDINESE

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS