venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO UDINESE — Le parole di Maxi Lopez, Perica e Bizzarri

Al termine di Lazio Udinese, match valido per il recupero della 12esima giornata vinto per 3-0 dai biancocelesti, hanno parlato Maxi Lopez, Perica e Bizzarri

Al termine di Lazio Udinese, match valido per il recupero della 12esima giornata vinto per 3-0 dai biancocelesti, sono intervenuti ai microfoni di Udinese TV Maxi Lopez, Perica e Bizzarri. “La Lazio è una grande squadra — ha dichiarato l’argentino ex Toro— sta vivendo un ottimo momento di forma e gioca un gran calcio. Noi eravamo ben posizionati in campo e qualcosa abbiamo creato. Purtroppo, quando non concretizzi e giochi contro squadre del genere, rischi di venire punito, e così è stato. Loro sono stati bravi ad aspettarci e ad andare in contropiede. Sul 2-0 la partita è diventata dura. Noi abbiamo provato a restare in gara ma alla fine ci siamo sciolti e abbiamo preso il 3-0 gol. Domenica ci aspetta la sfida contro il Genoa e dovremo subito essere bravi a ripartire.

PUBBLICITA

Al termine della sfida ha parlato anche l’attaccante croato Stipe Perica: “Abbiamo perso 3-0, la sconfitta è giusta ma probabilmente il risultato è bugiardo. Nel finale siamo crollati e il passivo si è fatto più pesante. La Lazio ha giocato una grande partita e sapevamo che non sarebbe stata facile. Abbiamo concesso qualche occasione di troppo e dovremo migliorare molto sotto alcuni punti di vista. Probabilmente avremmo potuto fare di più, ma quel che conta adesso è lavorare e pensare alla prossima partita. 

Le parole del portiere bianconero Albano Bizzarri in zona mista: “Le occasioni sono state le stessa da una parte e dall’altra, così come il possesso palla. Loro sono stati più cinici sotto porta e hanno portato a casa la vittoria. A noi è mancato il gol, ma poi abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo. Sono convinto che il risultato finale sia troppo pesante e non rispecchi l’andamento della gara. Le sconfitte fanno sempre male specie con questo passivo. L’importante però è saper accettare gli errori commessi e avere la forza per ripartire.

LAZIO UDINESE, LE PAROLE DI INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS