venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ledesma: “La Lazio ha raggiunto la consapevolezza dei propri mezzi”

Nella giornata di ieri l’ex capitano biancoceleste Cristian Ledesma è intervenuto ai microfoni di Radiosei per omaggiare la società nel giorno del suo 118 compleanno. Quindi un’analisi sul momento attuale della squadra

Nella giornata di ieri l’ex capitano biancoceleste Cristian Ledesma è intervenuto ai microfoni di Radiosei per omaggiare la società nel giorno del suo 118 compleanno. Quindi un’analisi sul momento attuale della squadra.“Questa è una giornata molto importante. La Lazio è una grande società e l’ambiente deve restare compatto. Bisogna festeggiare perché la storia di questi colori merita di essere ricordata. Mi auguro solo che si trovi un equilibrio tra tifoseria e proprietà, non deve più esserci distanza tra le parti. Io ho tanti ricordi meravigliosi della mia permanenza alla Lazio. Sicuramente ricordo con particolare emozione il primo derby in seguito alle complicazioni con la società. Lì è scattato qualcosa in me, non so cosa ma ho giocato quella partita con sensazioni mai provate prima.

PUBBLICITA

La Lazio adesso è una grande squadra, i risultati e la classifica lo dimostrano. Già nella passata stagione era stato fatto un grande lavoro, ma l’impressione è che ora la squadra abbia raggiunto la piena consapevolezza del proprio valore. Si sono verificati degli episodi che hanno penalizzato i biancocelesti ma i ragazzi sono subito riusciti a voltare pagina e hanno dimostrato in campo di essere un gruppo solido. Lulic capitano?  Non vedo profilo migliore, rispecchia la lazialità. Porta nel cuore questi colori e i tifosi lo celebreranno in eterno, per quella finale, per la grinta e per il sacrificio con cui onora la Lazio.  Leiva? Non lo conosciamo certo adesso. Si tratta di un grandissimo giocatore che ha saputo dare dimensione al centrocampo biancoceleste. Oltretutto la sua esperienza internazionale non può che essere un’arma in più per Inzaghi” ha concluso Ledesma.

LE PAROLE DI KHEDIRA SULLO SCUDETTO E L’ELOGIO ALLA LAZIO 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS