lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

In Lega incontro arbitri-allenatori, si parla di VAR. Le parole di Inzaghi

E’  andato in scena stamane l’incontro in Lega Serie A, a Milano, tra gli arbitri e gli allenatori del massimo campionato italiano per fare un bilancio e confrontarsi su questi primi 6 mesi di VAR. Tra polemiche, pregi e difetti, questa innovazione tecnologica ha fatto molto parlare di sè…

PRESENTE ANCHE INZAGHI

C’è anche il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, accompagnato dal team manager della Lazio Stefan Derkum, nella riunione di questa mattina in Lega Calcio a Milano tra arbitri e allenatori. Argomento principale è ovviamente il VAR, di cui verranno analizzati tutti i pro ed i contro. Al termine dell’incontro poi ci sarà una conferenza stampa di Nicchi, Rizzoli e Rosetti. Si confronteranno con i giornalisti presenti in Lega. Dopo le tante polemiche e i tanti polveroni alzati dall’applicazione spesso errata della nuova tecnologia di assistenza arbitrale, si cercherà forse di rassenerare la situazione ed abbassare i toni. Di certo c’è che il club biancoceleste farà valere le proprie argomentazioni, come spesso fatto da mister Inzaghi nelle varie interviste rilasciate nel corso della stagione.

PUBBLICITA

LE PAROLE DEL TECNICO

Simone Inzaghi è stato intercettato dai cronisti presenti al termine della riunione. Queste le sue parole riportate da TMWRadio: “È stato un bel confronto, c’eravamo quasi tutti. Si è discusso con serenità con tutti quanti gli organi, si è parlato della tecnologia, a cui io sono contrario, ma abbiamo analizzato i dati ed è un qualcosa che sta funzionando e che sta aiutando il calcio. È giusto andare avanti, c’è stata l’ammissione di qualche errore, può portare dei benefici. Sono stati mostrati degli episodi, dei video, ci siamo confrontati, lo reputo un incontro positivo. Su LazioToro? Abbiamo analizzato tutto, anche quello (ride, ndr)”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO ANCHE IN CASA LAZIO TIENE BANCO IL CALCIOMERCATO. UN BRASILIANO NEL MIRINO?>>>LEEGI QUI

 

 

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS