giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ligue 1 – In attesa del Var sospesa la Goal Line Technology: troppi errori

Mercoledì in fase di test in Francia durante la Coppa di Lega a salvare l’arbitro era stata la Var. Non la Goal Line Technology.

Anzi quest’ultima non aveva rilevato un gol del Psg ad Amiens realizzato da Rabiot (0-2). E, questo, nonostante il pallone avesse oltrepassato di mezzo metro abbondante la linea di porta. L’ennesimo passo falso che ha portato ieri la Lega calcio francese a sospendere il sistema messo a punto da una società tedesca e applicato al campionato transalpino dalla scorsa stagione. In un anno e mezzo la Goal Line Technology ha accumulato troppi problemi. Almeno una decina i casi dubbi. In alcune situazioni, secondo testimonianze raccolte dall’Equipe, gli operatori hanno assegnato reti manualmente anche quando non c’erano. Il sistema ora verrà sospeso in attesa di individuare un’azienda più affidabile e, soprattutto, l’entrata in vigore della Var fin dalla prossima stagione.

PUBBLICITA

LEGGI LE ULTIME SUL CHIEVO, PROSSIMO AVVERSARIO DEI BIANCOCELESTI

SEGUICI SU TWITTER

LOTITO PROSSIMO PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO?

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS