sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Luis Alberto, l’agente allontana il mercato. E sugli obiettivi futuri…

Riconoscenza. Una parola molto usata in questi ultimi giorni dalle parti di Formello. Il più delle volte è stata legata alla vicenda del rinnovo di de Vrij, intesa come gratitudine nei confronti di chi si è mostrato benevolo. Ma non solo. C’è anche chi, come Luis Alberto, l’ha trasformata in dedizione assoluta. A confermarlo, il suo agente Alfaro Torres.

Queste le parole del procuratore di Luis Alberto: “Non sta pensando al mercato, è molto contento alla Lazio. È logico che a questi livelli attiri l’attenzione di molti”.

PUBBLICITA

RINASCITA

Il fantasista biancoceleste sotto la guida di Simone Inzaghi è davvero rinato, cambiando pelle e mentalità. Si è messo alle spalle lo scoraggiamento ed è tornato a volare, spinto da autostima ed entusiasmo. Oltre che dalla fiducia che nell’ambiente Lazio tutti – dal ds Tare all’allenatore – hanno riposto in lui. Che ora è deciso a ripagarli in grande stile. “La Champions con la Lazio e il Mondiale con la Spagna sono due dei suoi ambiziosi obiettivi”, sottolinea il suo procuratore. Spettatore di questa evoluzione a tinte biancocelesti.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ARRIGO SACCHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS