martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Manfredini: “La Lazio può ambire allo Scudetto”. E su Caceres…

Il doppio ex Christian Manfredini ha fatto il punto sulla situazione in casa Lazio. Intervenuto ai microfoni di Radiosei ha parlato a lungo della squadra di Inzaghi, soffermandosi sul nuovo arrivo Martin Caceres.

Queste le parole di Manfredini“Il Chievo è sempre stata una squadra difficile da incontrare ma credo che la Lazio farà bottino pieno. I biancocelesti sono più forti. Inoltre stanno facendo benissimo. Caceres è un grande colpo, può dare tanto alla squadra. Con la squalifica di Radu potrebbe anche partire subito titolare. Non credo che la Lazio interverrà ancora sul mercato. Non è facile muoversi a gennaio. La squadra di Inzaghi può ambire allo scudetto, magari non lo vincerà ma può lottare fino alla fine. Con la gestione Lotito la squadra è sempre cresciuta. Un lavoro costante che ha portato a questa squadra. I giocatori della Lazio hanno dato tantissimo e posso dare ancora di più. Hanno trovato la giusta quadratura, la giusta intesa. Mi piacerebbe vedere di più Lukaku, un giocatore che ha forza, passo e voglia. Sul Var non sono d’accordo. Servirebbe solo per il gol-no gol o per i falli di reazione ma non per le azioni di gioco”.

PUBBLICITA

CURVA NORD: LA STAMPA TURCA OMAGGIA GLI IRRIDUCIBILI

SEGUICI SU TWITTER

DIACONALE SUL RINNOVO DI DE VRIJ

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS