martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diaconale: “La Lazio non è più un punto di partenza. Su de Vrij…”

Ai microfoni di Radio Incontro Olympia il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha fatto il punto sui temi più caldi in casa Lazio.

Lotito l’ho sentito, era soddisfatto e contento dell’intervista uscita ieri. Se fosse diventato il numero uno in Figc non credo che io sarei stato presidente della Lazio, c’è anche il figlio. Però con Lotito fuori dalla Lazio, la squadra ci avrebbe perso”. Poi ancora Diaconale sulle elezioni Figc: “Non riesco a fare previsioni. Chiunque sarà dovrà tenere conto dell’attivismo e della capacità di Lotito: magari non aggrega il 100% però ha alle spalle un consenso importante. Lotito sconta anche i pregiudizi ingiustificati che si sono creati intorno alla sua figura negli ultimi anni. La logica vorrebbe che c’è bisogno della sua capacità, esperienza, competenza”.

PUBBLICITA

RINNOVO DE VRIJ

“Non mi occupo delle questioni di mercato ma il mio auspicio è che continui a giocare nella Lazio. E’ una colonna della nostra difesa e anche un ottimo ragazzo. L’annuncio poi lo darà Tare e il presidente, sicuramente non io”.

LA NUOVA VISIONE DELLA LAZIO

“Quando sono arrivato nella Lazio, l’opinione prevalente era che i migliori giocatori volessero andare via. La squadra biancoceleste non era un punto d’arrivo ma un punto di passaggio. Questa cosa è finita, anzi si è invertita. Oggi sono rimasto colpito dalla presentazione di Caceres che ha definito la Lazio un punto in cui ripartire, rilanciarsi, tornare ad essere un giocatore da squadra ai massimi livelli. È cambiata la percezione tra i giocatori della Lazio, molto più alta e importante”.

BLOCCO DEL TRAFFICO IN LAZIO-CHIEVO

“Non ci sono ancora novità per domenica. In passato ci sono state delle deroghe e mi auguro che possano valere anche questa volta altrimenti diventa difficile andare allo stadio. Non è giusto creare disagi ulteriori a chi vuole andare a vedere la partita”.

LAZIO CLUB

“Per prima cosa sono desolato e dispiaciuto per la scomparsa di Rosaria Romani ed è necessario che domenica venga ricordata. Quella dei Lazio club è un’iniziativa che lei stava curando con grande attenzione e passione e per onorare la sua memoria mi auguro che venga portata avanti. I club sono un’ossatura importante della tifoseria e garantiscono una tenuta molto forte del rapporto tra società, squadra e tifosi”.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

I TIFOSI LAZIALI RINGRAZIANO DE VRIJ>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS