Seguici sui Social

Articolo copertina

FOTO – de Vrij: il rinnovo non è ufficiale ma i laziali già lo ringraziano

Pubblicato

il

Stefan de Vrij difensore olandese della Lazio
PUBBLICITA

Il rinnovo di De Vrij (leggi la nostra esclusiva) sembra essere molto vicino ma i laziali già lo hanno inondato di messaggi di ringraziamento ringraziamento nonostante non ci sia ancora l’ufficialità.

“Stefan ‘facce sto favore”, “E ora vinciamo insieme”: questo il clima attorno a de Vrij. Il rinnovo del difensore della Lazio, proprio nel momento in cui avrebbe potuto scegliere un nuovo club perché vicinissimo alla scadenza contrattuale, viene osannato sui social network. Letteralmente invase le foto Instagram del difensore: l’ultima, datata 2 giorni fa, quando era ancora in vacanza a Dubai, è piena di ringraziamenti.

LE REAZIONI

Non importa che il rinnovo sia stato tutto ufficializzato o meno, i tifosi già scrivono: “Grande Stefan per il rinnovo”, “Grazie Stefan”. Il difensore è stato subissato di richieste di rinnovare, GIF con firme, penne, controfirme. Anche i compagni di squadra, da Felipe Anderson a Strakosha, in varie Stories su Instagram hanno fatto di tutto per convincerlo a restare.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

CONDO’ ELOGIA LA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

 


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti