mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Condò (SkySport): “La Lazio ha giocatori meravigliosi. Il suo segreto è…”

Qualcuno a Sky si è accorto della forza della Lazio di Inzaghi: questi gli elogi dell’opinionista Paolo Condò.

“Quello di questa stagione è un campionato diverso: per adesso è davvero vivo. Mentre la Juventus ha mantenuto un livello altissimo, ci sono stati altri club che si sono avvicinati. La Lazio è un esempio chiaro in questo senso. Quattro squadre si sono avvicinate e fino a poche settimane fa c’era l’impressione che tutte potessero arrivare fino in fondo. Negli ultimi turni, poi, Napoli e Juve hanno preso il largo ma il campionato continua ad essere bello”. Poi Condò, intervenuto ai microfoni di Radiosei, analizza la Lazio: “Rimpianti per i torti arbitrali? Penso che l’arbitro al VAR deve avere il potere di prendere le decisioni. Per quanto riguarda i torti subiti dalla Lazio sottolineo quello subito con il Torino soprattutto. Nessun torto subito con l’Inter in occasione del rigore revocato. Diciamo che in quella circostanza, Inzaghi abbia un po’ ciurlato nel manico (ride, ndr). Conservo dei dubbi per il rigore concesso a Pezzella in Lazio-Fiorentina, ma capisco i dubbi e la rabbia di Inzaghi. A me piacciono le direzioni arbitrali coerenti e che lascino correre il gioco”.

PUBBLICITA

LA ROSA DELLA LAZIO

“La Lazio ha dei giocatori meravigliosi, non si deve parlare solamente di arbitri. Milinkovic non ha limiti, favoloso, sarà una grande mezzala del calcio europeo. Luis Alberto è la grande sorpresa, la sua qualità era sconosciuta, mentre l’insulto più grave è che Immobile non faccia il Mondiale. Come faccio poi a non citare Strakosha. Simone (Inzaghi, ndr) è stato coerente con l’inizio della sua carriera da calciatore quando Materazzi lo fece giocare nonostante l’età tenera. Nella Lazio ha pagato questo debito ed ha fatto lo stesso. Leiva? Diverso da Biglia, ma il giocatore che ti permette di giocare con quel tipo di difesa. Lui ti toglie due palle gol a partita. Mi piace molto come copre la fascia Marusic. E’ evidente che Tare sia il segreto della Lazio, così come lo è Paratici della Juventus”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

SERIE A FANALINO DI CODA DEI MAGGIORI CAMPIONATI>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS