mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Marcolin: “C’è tanto di Inzaghi in questa Lazio”. E su Caceres…

L’ex centrocampista della Lazio, Dario Marcolin, ha parlato ai microfroni di Tuttomercatoweb.com.

Le parole di Marcolin sul tecnico biancoceleste: “Finora ha fatto un grande lavoro. Non tutti credevano che potesse raggiungere questi risultati. Nonostante quello biancoceleste sia già un buon organico Inzaghi lo rende migliore. C’è tanto di lui in questa Lazio, società che riesce a far crescere i giovani per rivenderli o valorizzarli. Nessuno si aspettava una stagione a questi livelli”.

PUBBLICITA

Su Caceres“E’ un buon calciatore, può ricoprire più ruoli in difesa. Può anche giocare a centrocampo in caso di emergenza. Credo che la Lazio abbia fatto un buon acquisto”.

Sull’obiettivo Champions“La Lazio è subito a ridosso, se Inter o Roma incontrassero problemi potrebbe arrivarci. L’Europa, a qualunque livello, è importante per i biancocelesti”.

Su Immobile e il record di Higuain“Nessuno si aspettava che a questo punto della stagione il laziale fosse già a venti gol. Inoltre gioca per la squadra, finalizza, si mette a disposizione dei compagni. Come tocca il pallone segna, è un valore aggiunto. Se dovesse continuare così può superare i 30 gol stagionali e arrivare molto lontano”.

LAZIO PRIMA IN SERIE A PER MEDIA GOL SEGNATI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

BASTOS STAR DELLA TV ANGOLANA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS