mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Alessandro Moggi: “Immobile vale almeno 120 milioni. de Vrij…”

L’agente di mercato Alessandro Moggi intervenuto ai microfoni di TMW Radio ha parlato di Ciro Immobile e del caso de Vrij.

Queste le parole dell’agente: “Quando è stato acquistato a 8 milioni quello era il valore giusto per ciò che Immobile stava dando in campo. Poi però è scoppiata una vera e propria bolla di mercato e adesso dico che ci vogliono almeno 120 milioni di euro. È capocannoniere della Serie A e attuale scarpa d’oro. Guardando le valutazioni degli altri attaccanti in Europa è il minimo. Nelle ultime tre stagioni del campionato italiano ha segnato 65 gol, senza tener conto di quelli realizzati nelle coppe. Stiamo parlando di un campione vero e l’Italia farebbe bene a puntarci forte”.

PUBBLICITA

Su de Vrij: “Non conosco la situazione. Lotito è uno dei migliori presidenti e Tare uno dei migliori ds della Serie A. Il dirigente albanese è un valore aggiunto per i biancocelesti. Gli acquisti dello stesso de Vrij, di Immobile, Luis Alberto, Milinkovic, lo stanno a dimostrare. Se ancora non sono riusciti a farlo rinnovare significa che c’è qualche problema diverso e che il giocatore ha deciso di cambiare aria. Non credo che sarà semplice arrivare alla firma”.

IL BENEVENTO PUNTA DUE BIANCOCELESTI

SEGUICI SU TWITTER

INFO E PREZZI BIGLIETTI MILAN-LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS