News
Melli polemico: “Mihajlovic dopo Lazio – Torino non si è lamentato del Var”

Il giornalista sportivo, Franco Melli, ha parlato ai microfoni di Radio Radio. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti il comportamento di Mihajlovic avuto ieri.
“La reazione che ha avuto Mihajlovic ieri? Sinisa dovrebbe prendere esempio dalla compostezza di Simone Inzaghi. Quando il Var ha favorito il Torino contro la Lazio però non si è lamentato. Secondo me ci sono i presupposti secondo i quali – conclude Melli – la Lazio può fare un’altra finale di Coppa Italia e un’altra di Supercoppa Italiana.”
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN LIKE
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER
FORMELLO, INZAGHI PRONTO AL CAMBIO MODULO? >>> LEGGI QUI

News
Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.
Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: “Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.
- News4 giorni fa
Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse
- News1 giorno fa
LAZIO ROMA Caicedo sfottè Rizzitelli
- News5 giorni fa
Lazio Strakosha arrabbiato? L’episodio prima della mancata convocazione a Parma
- Articolo copertina3 giorni fa
LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto