Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

MILAN LAZIO – Calhanoglu: “Siamo migliorati con Gattuso. Domani vogliamo il bis”

Pubblicato

in

Lo stemma del Milan


Alla vigilia di Lazio, il turco si è presentato in conferenza stampa per analizzare il momento dei rossoneri e la sfida di domani

Le parole di Calhanoglu in conferenza stampa: “Ora sono contento perché il nuovo allenatore mi dà fiducia. Da quando c’è Gattuso ho più motivazioni e sto tornando ai miei livelli. Con Bonaventura mi trovo alla grande bene, in campo ci aiutiamo e vogliamo andare avanti così. Al di là dei problemi fisici non ho trovato difficoltà nel calcio italiano. È molto simile a ciò che ero abituato a fare. Il mondo Milan e i miei compagni mi hanno aiutato molto. Quando sono arrivato c’erano grandi aspettative, ma non ho potuto rendere al meglio per i miei problemi fisici ed altri fattori. Ora ho raggiunto i miei obiettivi e starò sempre meglio, e come squadra possiamo solo migliorare. Abbiamo raggiunto un buon livello, domani abbiamo una grande possibilità di far bene anche se sarà molto difficile“.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità

News

COVID Per Torino – Lazio si decide domani

Pubblicato

in



Il Coronavirus non sta rendendo la vita facile al club biancoceleste e già da domani potrebbe arrivare una decisione su Torino – Lazio.

Ore decisive in casa Lazio: la partita contro il Torino potrebbe rischiare il rinvio, anche se a Formello non piace tanto questa opzione. Proprio ieri, alla viglia della sfida contro il Brugge, Tare aveva sottolineato la necessità di aspettare tutte le verifiche dei tamponi, facendo inoltre sapere che venerdì si sarebbero tirate le somme. La squadra è alle prese con alcuni casi di Coronavirus che restano da confermare e domani potremo finalmente conoscere la situazione. Sempre per la giornata di venerdì la società ha fatto sapere che i biancocelesti si ritroveranno comunque a Formello per la seduta mattutina in vista della trasferta per Torino.

 

 

Continua a leggere

Articoli più letti