giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MILAN LAZIO – Le probabili formazioni per la semifinale di Tim Cup

Grande attesa per l’andata di semifinale di Tim Cup tra Milan e Lazio. Allo stadio San Siro le due squadre si sfideranno per la seconda volta nell’arco di tre giorni. Le probabili formazioni

QUI MILAN – I rossoneri sono in un ottimo periodo di forma ed hanno ritrovato entusiasmo con l’arrivo di Gattuso in panchina. Probabile conferma degli undici che hanno vinto in campionato, con due eccezioni. Possibile l’impiego di Kalinic che ha recuperato dall’infortunio, al posto di Cutrone, e il ritorno di Rodriguez.

PUBBLICITA

QUI LAZIO – In casa biancoceleste potrebbe esserci massiccio turnover. Simone Inzaghi probabilmente dovrà fare a meno di de Vrij per via di un’affaticamento muscolare. Al suo uno tra Luiz Felipe e Wallace, probabile esordio per Caceres nel pacchetto arretrato. A centrocampo potrebbe scoccare l’ora di Murgia con conseguente riposo per Marco Parolo. In avanti il rientro d Immobile con il supporto di Felipe Anderson.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. A disp. Guarnone, A. Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Biglia, Locatelli, Mauri, Borini, Cutrone, André Silva. All. Gattuso.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Wallace, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Luiz Felipe, Bastos, Marusic, Parolo, Jordao, Lukaku, Luis Alberto, Nani, Caicedo. All. Inzaghi.

LEGGI LA LISTA DEI CONVOCATI DEL MILAN

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS