domenica, Marzo 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MILAN LAZIO — Strakosha: “Var? Siamo stufi. Ora serve una reazione immediata”

Al termine del match di San Siro tra Milan e Lazio conclusosi con il punteggio di 2-1 in favore dei rossoneri, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport Thomas Strakosha

Al termine del match di San Siro tra Milan e Lazio, conclusosi con il punteggio di 2-1 in favore dei rossoneri, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il portiere biancoceleste Thomas Strakosha: “Abbiamo perso e non possiamo essere felici, ma non dobbiamo abbassare la testa. Questa sconfitta i servirà da lezione, dovremo essere bravi a reagire già dalla prossima gara. Il gol di mano? Non l’ho visto sul momento ma non mi piace parlarne. Siamo stufi, ci sono gli arbitri per questo, è loro competenza vedere questi episodi.

PUBBLICITA

San Siro è lo stadio del mio debutto, è sempre un’emozione però anche in quell’occasione siamo usciti sconfitti. Il Milan veniva da una buona serie di risultati e oggi ha giocato per vincere, con cattiveria e convinzione. Non dobbiamo mollare, sappiamo che la strada è ancora lunga e avremo modo di dimostrare ancora una volta sul campo il nostro valore ha concluso Strakosha. 

MILAN LAZIO, LA CRONACA 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS

PRIME PAGINE