Ultime News

Cessioni Noslin e Tavares ferme: ecco perché la Lazio ci pensa

#CalciomercatoLazio: Il destino di Noslin e Tavares resta legato...

Cagni dixit: Romagnoli, un maestro in campo. E sul nostro calcio…

#Romagnoli, il destino sospeso tra Lazio e Qatar: Cagni...
PUBBLICITA

MILAN LAZIO — Strakosha: “Var? Siamo stufi. Ora serve una reazione immediata”

PUBBLICITA

Al termine del match di San Siro tra Milan e Lazio conclusosi con il punteggio di 2-1 in favore dei rossoneri, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport Thomas Strakosha

Al termine del match di San Siro tra Milan e Lazio, conclusosi con il punteggio di 2-1 in favore dei rossoneri, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport il portiere biancoceleste Thomas Strakosha: “Abbiamo perso e non possiamo essere felici, ma non dobbiamo abbassare la testa. Questa sconfitta i servirà da lezione, dovremo essere bravi a reagire già dalla prossima gara. Il gol di mano? Non l’ho visto sul momento ma non mi piace parlarne. Siamo stufi, ci sono gli arbitri per questo, è loro competenza vedere questi episodi.

San Siro è lo stadio del mio debutto, è sempre un’emozione però anche in quell’occasione siamo usciti sconfitti. Il Milan veniva da una buona serie di risultati e oggi ha giocato per vincere, con cattiveria e convinzione. Non dobbiamo mollare, sappiamo che la strada è ancora lunga e avremo modo di dimostrare ancora una volta sul campo il nostro valore ha concluso Strakosha. 

MILAN LAZIO, LA CRONACA 

SEGUICI SU FACEBOOK