Milinkovic: “Felice per le 100 presenze, ma oggi conta solo vincere”

Ultime News

Insigne-Lazio, il colpo manca di un soffio? L’ultimo nodo da sciogliere.

#Insigne alla Lazio? Accordo vicino, ma si attende il...

Lazio-Fiorentina: Biglietti in vendita, perché stavolta i numeri fanno discutere

#LazioFiorentina: Corsa ai biglietti all’Olimpico per l’ultima del girone!...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Nella giornata della centesima presenza in biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Sergej Milinkovic-Savic, che ha fatto il punto della situazione a pochi minuti dal match

Nella giornata della centesima presenza in biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Sergej Milinkovic-Savic, che ha fatto il punto della situazione a pochi minuti dal match. “Oggi  raggiungo quota 100 presenze con la maglia della Lazio e questo per me è un onore, ma la cosa più importante è vincere oggi. L’anno scorso abbiamo perso in casa e sappiamo che contro di loro non è  mai facile.

All’andata abbiamo vinto soffrendo nel finale. Ogni partita è importante, che l’avversario si chiami Juve o Chievo. Il nostro obiettivo è dare il massimo in campo, ragionando di partita in partita. Intanto siamo concentrati su questa gara, da domani inizieremo subito a pensare all’Udinese”.

LAZIO CHIEVO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

SEGUICI SU FACEBOOK