giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi: “Fondamentale battere il Chievo e approfittare degli scontri diretti”

Alla vigilia di Lazio Chievo, in programma domani alle 15.00 all’Olimpico, l’ex biancoceleste Giancarlo Oddi è intervenuto sulle frequenze di Radiosei a proposito della partita

Alla vigilia di Lazio Chievo, in programma domani alle 15.00 all’Olimpico, l’ex biancoceleste Giancarlo Oddi è intervenuto sulle frequenze di Radiosei a proposito della partita. “Vincere contro il Chievo diventa fondamentale. La 21esima giornata presenta due scontri molto interessanti con la possibilità che qualche squadra di vertice perda punti. Atalanta Napoli aprirà la domenica calcistica e l’esito è tutt’altro che scontato. I bergamaschi sono in forma e davanti al proprio pubblico hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque. 

PUBBLICITA

Un altro match che interessa da vicino la Lazio è sicuramente quello di San Siro tra Inter e Roma, dirette concorrenti dei biancocelesti per un posto in Champions. In questa sfida c’è la possibilità che una delle due, o entrambe rallentino. Ecco perché la gara dell’Olimpico tra Lazio e Chievo diventa importantissima per gli uomini di Inzaghi. Vincere significherebbe dare un ulteriore segnale di forza al campionato, in attesa del big match di San Siro, in programma domenica alle 18”.

CALCIOMERCATO LAZIO, L’IDEA DI TARE PER GIUGNO  

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS