CONFERENZA – Oddo cuore Lazio, leggete le sue parole al miele

Ultime News

Assenze pesanti in casa Lazio: mercato biancoceleste in piena emergenza

#ForzaLazio: Il calciomercato diventa strategia tra assenze e speranze In...

Milinkovic Savic torna alla Lazio? Sogno o realtà per i biancocelesti? Facciamo chiarezza

#MilinkovicSavic: Un tuffo nel cuore biancoceleste, tra nostalgia e...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Prima di Lazio Udinese, la Curva Nord ha esposto uno striscione con scritto: “Bentornati a casa Massimo e Luciano” dedicato agli ex capitani biancocelesti Oddo e Zauri oggi rispettivamente allenatore e vice dell’Udinese.

Oddo in conferenza stampa ha parlato anche del caloroso bentornato del popolo laziale: “Ho provato forti emozioni qui a Roma, ringrazio i tifosi laziali. E’ sempre così ogni qual volta torno all’Olimpico. C’è un legame forte col mondo Lazio e sono orgoglioso di ciò, dimostra che qui ho lasciato qualcosa dal punto di vista umano”. Poi si torna a parlare della partita: “Solitamente la Lazio crea 15 palle gol a partita, oggi non ha creato molto per merito nostro. Abbiamo fatto una buona gara subendo i gol nei nostri momenti migliori. Oltretutto Strakosha ci ha negato un paio di gol.

Abbiamo perso per un autogol e due contropiede, questo è grave e poco intelligente da parte nostra. Abbiamo risentito molto del loro gol a inizio ripresa, ma abbiamo attaccato per quasi 40′ nella loro metà campo. Oggi abbiamo fatto il possibile ma abbiamo pagato le assenze. La Lazio perde Immobile e mette Nani e Felipe Anderson. Abbiamo pochi cambi e aspettiamo che tornino gli infortunati. La rosa è corta, per una salvezza tranquilla va bene ma sono preoccupato”. 

 

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE VELOCEMENTE DAL CELLULARE SU GOOGLE EDICOLA

LA CONFERENZA DI INZAGHI