mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddo difende la sua Udinese ma fa comunque i complimenti alla Lazio

Nella giornata di ieri finalmente si è giocata la partita di recupero tra Lazio e Udinese. La squadra di Oddo è uscita sconfitta con un netto 3-0

Massimo Oddo è stato premiato al termine del match con il suo ex compagno Zauri dalla Curva Nord. Ha sempre dichiarato di essere rimasto legatissimo a questi colori e alla Lazio però ieri sedeva sulla panchina avversaria e con la sua Udinese non è riuscito a battere la Lazio per guadagnare punti e provare a raggiungere l’Europa League. Pubblica un posto su Facebook dove dichiara che il risultato è eccessivo ma la Lazio merita di stare in questa posizione.
Questo il post pubblicato da Oddo sul suo profilo facebook: “Un passo indietro solo nel risultato troppo ampio rispetto a quello che abbiamo dimostrato di saper fare. 45 minuti nell’area della Lazio sono un’ottima dimostrazione di quanto il 3-0 non sia così veritiero. La Lazio è forte, strutturata e si merita il posto che occupa in classifica. In questo momento abbiamo gli uomini contati e gli impegni sono tanti, per questo sarà importantissimo restare concentrati. Ora testa al Genoa. 
Fuarce Udin! 🖤🏳️🏴”.

PUBBLICITA

LEGGI LE ULTIME DA FORMELLO

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS