sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio subito al lavoro: per la truppa di Inzaghi all’orizzonte c’è il Milan

Sei punti in tre giorni per la Lazio. Dopo aver rifilato cinque gol domenica scorsa al Chievo Verona gli uomini di Simone Inzaghi si ripetono facendo loro l’intera posta nel recupero della dodicesima giornata contro l’Udinese.

3-0 il risultato finale. Un successo importante che proietta la squadra capitolina al terzo posto in classifica. Alle sue spalle l’Inter a -3 e la Roma scivolata a -5 dopo il pari di Genova con la Samp.  L’entusiasmo in casa biancoceleste è alle stelle ma non è tempo di lasciarsi andare per i capitolini. Non c’è neanche il tempo di festeggiare per la vittoria e il sorpasso sui nerazzurri. Questa mattina alle ore 10,30 i ragazzi di mister Inzaghi si ritroveranno al lavoro presso il centro sportivo di Formello. C’è da preparare la trasferta di domenica prossima in casa del Milan. Una gara dove ci sarà da combattere contro una squadra in parte rigenerata dopo l’arrivo in panchina di Gennaro Gattuso.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELL’UEFA SUL VAR

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO-UDINESE: LE PAROLE DEL TECNICO BIANCOCELESTE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS