Seguici sui Social

News

Il presidente della Uefa Aleksander Ceferin: “Var? No grazie!”

Pubblicato

il

Lo stemma della Uefa organizzatrice di Champions League, Europa League ed Europei
PUBBLICITA

Se la Fifa sembra certa di voler puntare all’introduzione del Var al Mondiale di Russia non è della stessa idea Aleksander Ceferin. Il presidente della Uefa infatti ne vorrebbe rimandare l’introduzione.

Almeno per quanto riguarda Champions e Nations League. Questo quanto dichiarato dal numero uno dell’Uefa ai microfoni del Telegraph«Ci sono arbitri che non ne hanno ancora capito del tutto il funzionamento. La stessa cosa vale per i tifosi. Per questo motivo secondo me è ancora presto per inserire la novità nei regolamenti. Prima bisogna educare tutte le persone coinvolte, poi potremo introdurre il Var quando avremo la certezza che tutti hanno perfettamente compreso le norme che lo regolano».

LE PAROLE DI MAXI LOPEZ, PERICA E BIZZARRI

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO-UDINESE: LE PAROLE DI INZAGHI


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti