sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Svolta storica, la FIFA annuncia: “A Russia 2018 ci sarà il Var”

Il prossimo Mondiale di calcio in programma in Russia nel 2018 avrà il Var. Ad annunciarlo il  dirigente della FIFAPhilippe Le Floc’h: “Penso sia fantastico utilizzare la tecnologia nel calcio perché assicura giustizia evitando errori chiari ed evidenti”.

La Federation Internationale de Football inoltre è alla ricerca di sponsor: “Ci sono diverse aziende del settore che si sono dimostrate interessate al progetto”. In Italia ci stiamo abituando alle pause per rivedere un’azione dubbia ma per il resto del mondo sarà una novità. E, in un torneo importante come il Mondiale, la cosa porterà certamente discussioni. La decisione però è stata presa dalla FIFA, a Russia 2018 ci sarà il Var. Per ufficializzarlo bisognerà attendere la consueta riunione annuale dell’Ifab a inizio marzo. Con la novità, per l’appunto, delle sponsorizzazioni. Come confermato dallo stesso Le Floc’h, durante il replay dell’episodio contestato ci sarà spazio per la sponsorizzazione di un prodotto tecnologico: “Stiamo parlando con diverse compagnie che sono interessate”.

PUBBLICITA

IL PUNTO SULLA SERIE A: LA JUVE SULLA SCIA DEL NAPOLI

SEGUICI SU TWITTER

LA GAFFE DI ANNA FALCHI IN STILE TOTTI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS