Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Svolta storica, la FIFA annuncia: “A Russia 2018 ci sarà il Var”

Pubblicato

in

La Var esordisce in Serie A


Il prossimo Mondiale di calcio in programma in Russia nel 2018 avrà il . Ad annunciarlo il  dirigente della Philippe Le Floc’h: “Penso sia fantastico utilizzare la tecnologia nel calcio perché assicura giustizia evitando errori chiari ed evidenti”.

La Federation Internationale de Football inoltre è alla ricerca di sponsor: “Ci sono diverse aziende del settore che si sono dimostrate interessate al progetto”. In Italia ci stiamo abituando alle pause per rivedere un’azione dubbia ma per il resto del mondo sarà una novità. E, in un torneo importante come il Mondiale, la cosa porterà certamente discussioni. La decisione però è stata presa dalla FIFA, a Russia 2018 ci sarà il Var. Per ufficializzarlo bisognerà attendere la consueta riunione annuale dell’Ifab a inizio marzo. Con la novità, per l’appunto, delle sponsorizzazioni. Come confermato dallo stesso Le Floc’h, durante il replay dell’episodio contestato ci sarà spazio per la sponsorizzazione di un prodotto tecnologico: “Stiamo parlando con diverse compagnie che sono interessate”.

IL PUNTO SULLA SERIE A: LA JUVE SULLA SCIA DEL NAPOLI

SEGUICI SU TWITTER

LA GAFFE DI ANNA FALCHI IN STILE TOTTI

News

Lega Serie A – Domani consiglio straordinario, ipotesi rinvio Genoa-Torino

Pubblicato

in



Domani consiglio straordinario della Lega Serie A. Si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino.

Occhi puntati sul Genoa. Fissato per domani un consiglio straordinario della Lega Serie A dove si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino, in programma per sabato alle 18, dopo le 14 positività accertate all’interno dello staff del club ligure. A darne notizia l’Ansa. Domani intanto arriveranno i risultati dei tamponi dei giocatori del Napoli, i quali dovranno fare altri due test giovedì e sabato mattina in vista del match contro la Juve.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.