giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VIDEO – Anna Falchi, gaffe sulle orme di Totti. Poi arrivano le scuse

Anna Falchi si è resa protagonista di una gaffe mentre stava commentando la gara della Lazio contro il Chievo allo stadio Olimpico.

PUBBLICITA

La soubrette infatti era l’inviata di fede biancoceleste per Quelli che il calcio in diretta ieri pomeriggio su Rai due. Durante un collegamento dallo stadio Olimpico le telecamere hanno inquadrato la Curva Nord che sventolava fiera le sue bandiere e la Falchi ha preso la parola: “Qui c’è un bellissimo clima. E’ giusto che paghino (in riferimento agli adesivi su Anna Frank con la maglia della Roma). La cosa principale che deve fare lo sport è infatti ricordare che siamo tutti antisemiti”. La frase ha fatto calare il gelo in studio e non poteva essere altrimenti.

LE SCUSE

Arrivato in giornata il post di scuse tramite il suo profilo Instagram: “Ciao a tutti!!!! Ieri, a fine partita, in diretta con “Quelli che il calcio”, inavvertitamente ho commesso una clamorosa gaffe. Tra cori dello stadio, collegamento audio con lo studio, mi sono distratta mentre sostenevo che i tifosi colpevoli di antisemitismo venissero, giustamente sanzionati. Nella confusione sono riuscita nella gaffe di dire invece “siamo tutti antisemiti”’anziché il gioco di parole che avevo in mente “siamo tutti anti-antisemiti”. Mi dicono che Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu intuendo il mio evidente lapsus mi hanno prontamente corretta e li ringrazio!!! Mi scuso in ogni caso!!!”.

https://www.instagram.com/p/BePztDLA-8s/?hl=it&taken-by=annafalchi22

IL PRECEDENTE

Lo stesso errore era stato commesso in passato anche da Francesco Totti che, durante un ritiro di preparazione a Brunico nel 2012, aveva sostenuto in conferenza di rispettare l’omofobia salvo poi prontamente scusarsi per il lapsus.

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

 

 

 

LIVE NEWS