mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Orsi: “Anderson pazienti non colpevolizziamo Cutrone”

L’ex portiere della Lazio, Fernando Orsi, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.

“Fino adesso gli errori del Var sono tutti dalla stessa parte – spiega Orsi – ma non bisogna colpevolizzare Cutrone: l’anti-sportività è un’altra cosa. Non possiamo vittimizzare un ragazzo di soli 18 anni per quello che è successo domenica. Milan-Lazio? Non so se i biancocelesti siano o meno favoriti: sicuramente se la squadra di Inzaghi dovesse raggiungere la seconda finale consecutiva di Coppa Italia si attesterebbe definitivamente tra le grandi. Immobile è fondamentale per la Lazio, non solo per i gol: i suoi movimenti sono essenziali per le manovre offensive degli aquilotti ma se non è pronto non bisogna rischiarlo. Meglio non averlo per un’altra partita che perderlo per settimane. Felipe Anderson, invece, deve pazientare: viene da un lungo stop, non c’è da cambiare modulo per il brasiliano. Non si può giocare a calcio tutti insieme, ci sarà spazio per tutti”.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER E DIVENTA FOLLOWER

CRAVERO PARLA DI MILAN-LAZIO >>> LEGGI QUI LE SUE PAROLE

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS