sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pancaro: “Orgoglioso del mio passato a Roma, porto nel cuore la Lazio”

Modalità lettura

L’ex calciatore della Lazio, Giuseppe Pancaro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito riportiamo le sue parole.

“Ben 118 anni ricchi di bei momenti e di straordinarie storie. Ho avuto la fortuna di passare 3 anni della mia vita alla Lazio, dove mi sono tolto delle grandissime soddisfazioni. La Lazio la porto nel cuore. Oggi la squadra di Inzaghi è bella da vedere. Rende orgogliosi i propri tifosi, gioca veramente bene. È riuscita a riaccendere l’entusiasmo di tutti. Penso che questa squadra sia allo stesso livello di Juve e Napoli. Poi è logico che questi tre club abbiano peculiarità diverse, ma tutti hanno qualcosa in più rispetto agli altri. La Lazio ha grande tecnica, fisicità, è disarmante come riesca a trovare la via del gol con grande facilità. Immobile sicuramente ha grandi meriti, ma è assolutamente agevolato dalla squadra. L’attaccante biancoceleste è un grande finalizzatore”.

PUBBLICITA

SULLO SCUDETTO

“Io avevo un rapporto bellissimo con Eriksson, percepivo la sua stima. Anche per questo motivo in quegli anni sono riuscito a dare qualcosa di più rispetto alle mie possibilità. Il mio ricordo più bello? La vittoria dello scudetto. La Lazio mi ha dato la possibilità di coronare questo sogno. Quando ci penso ancora mi emoziono. Chi impara a vivere la città capisce l’importanza del derby. Sono orgoglioso del mio passato a Roma”.

CACERES

Migliorare questa squadra e questi giocatori è molto difficile. Quindi faccio i complimenti a Tare, che si sta dimostrando un dirigente di grandissimo livello. Caceres riempirà il reparto difensivo, può ricoprire diversi ruoli. A mio parere è un acquisto veramente utile“.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

GIUDICE SPORTIVO – UN CALCIATORE SALTERA’ LAZIO CHIEVO

LIVE NEWS