mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giudice Sportivo – Confermato lo stop a Radu. E un titolare entra in diffida…

La notizia era già nota a tutti, ma oggi è arrivata la conferma dal comunicato del Giudice Sportivo. Stefan Radu sarà costretto a saltare la prossima sfida in campionato della Lazio, contro il Chievo. Ma c’è anche un titolarissimo che entra in diffida.

MILINKOVIC IN DIFFIDA

Questo il comunicato apparso sul sito biancoceleste.
A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha rilasciato le proprie decisioni riguardo quest’ultimi match. Tra le fila biancocelesti sono arrivate tre sanzioni. Stefan Radu ha ricevuto la quinta sanzione stagionale nell’ultima gara di campionato e, a quest’ultimo, è stato comminato un turno di squalifica. A Sergej Milinkovic, invece, è stata recapitata la quarta ammonizione stagionale e, di conseguenza, il centrocampista serbo è entrato ufficialmente in diffida. Infine, Luiz Felipe ha ricevuto la prima sanzione del suo campionato.
Il centrocampista serbo, pedina fondamentale dello scacchiere di mister Inzaghi, dovrà stare dunque  molto attento: dopo il Chievo infatti la Lazio andrà a Milano per sfidare il Milan, nella prima delle due sfide in soli tre giorni tra le due squadre.

PUBBLICITA

GLI ALTRI SQUALIFICATI IN SERIE A

Sono 6 (oltre a Radu) i giocatori squalificati per un turno dopo la 20/a giornata del campionato di Serie A: Marten De Roon (Atalanta), Jacopo Sala (Sampdoria), Davide Astori (Fiorentina), Daniel Bessa (Verona), Jordan Marcel Veretout (Fiorentina) ed Ervin Zukanovic (Genoa). Tra gli allenatori stop di una giornata per Gian Piero Gasperini dell’Atalanta.

E INTANTO ARRIVANO GLI AUGURI DI TANTI EX BIANCOCELESTI>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS