venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SOCIAL – Il ‘Buon compleanno’ alla Lazio di tanti illustri ex…

118 anni di storia non passano di certo inosservati. Oggi, 9 gennaio 2018, è il compleanno della Società Sportiva Lazio, e tanti addetti ai lavori si stanno prodigando nel fare gli auguri alla gloriosa società capitolina. Tra questi anche tanti illustri ex.

LEDESMA

Tra i tanti che stanno facendo gli auguri di buon compleanno alla Lazio ci sono anche tanti, illustri ex. Tra questi non poteva mancare Cristian Ledesma. L’ex capitano, tramite un post sul suo profilo Instagram ha speso parole al miele per la squadra biancoceleste: “118 anni di te, fiero di averti portata sul petto e di continuare a portarti nel cuore. Auguri Lazio!”, la scritta che appare accanto ad una foto del simbolo del club.

PUBBLICITA

BROCCHI

Anche Cristian Brocchi ha fatto gli auguri alla Lazio tramite il proprio profilo Instagram: “CXVIII anni Lazio! Auguri! Ricordi, rispetto, emozioni e vittorie”. Questa la frase che campeggia accanto ad un collage di sue immagini biancocelesti.

DABO

Un altro che ha sempre dimostrato un grande attaccamento all’aquila biancoceleste è Ousmane Dabo. Il francese ha fatto gli auguri al club tramite il proprio profilo Instagram. “Giocare 6 anni con questa maglia ti segna per sempre. Tanti auguri Lazio e Laziali, CXVIII”

https://www.instagram.com/p/BduBppeAPo2/?hl=it&taken-by=ousmane_dabo

BARONIO

Non poteva non unirsi al coro di auguri anche Roberto Baronio. …sono tanti, invecchi…. ma con classe, AUGURI cara Lazio!”. Questa la romantica frase scritta su Instagram dall’ex centrocampista laziale.

CATALDI

Altro ex, per ora in prestito, è il romano Danilo Cataldi. Il centrocampista attualmente al Benevento ha augurato buon compleanno al club biancoceleste tramite Instagram. Un semplice ma molto sentito “Tanti auguri” e una sua foto che lo ritrae con la maglia bandiera nella sua stagione d’esordio in prima squadra.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL PROCURATORE DI IMMOBILE>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

 


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS