mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Pinelli (Premium): “Mercato Lazio? So per certo che Inzaghi ha chiesto…”

A poche ore dalla semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Lazio è intervenuto sulle frequenze di Radiosei il giornalista di Premium Sport Pietro Pinelli, che ha fatto luce sul mercato biancoceleste

A poche ore dalla semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Lazio, in programma a San Siro alle 20.45, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei il giornalista di Premium Sport Pietro Pinelli, che ha fatto luce sul mercato biancoceleste: “Mercato Lazio? In entrata non mi aspetto nulla. Tendenzialmente la Lazio nel mercato di gennaio ha sempre sondato il terreno per gli obiettivi della sessione estiva. Nella giornata di oggi la società si concentrerà su alcune operazioni in uscita. Per quanto riguarda il mercato in entrata ci sono state delle pressioni da parte di Inzaghi in merito all’acquisto di un secondo portiere. Questa la richiesta del tecnico, considerato che Vargic non ha offerto le giuste garanzie e che il processo di crescita di Guerrieri è ancora in corso.

PUBBLICITA

Non essendosi concretizzato nulla in questa direzione la società è consapevole che si andrà avanti per tutta la stagione con Strakosha. La proprietà conta inoltre sul fatto che in prospettiva, il giovane portiere del vivaio della Lazio potrà essere una valida alternativa all’estremo difensore albanese. Pinelli ha poi fatto chiarezza in merito alle condizioni di Immobile. “Il giocatore sta bene, gli ultimi esami hanno dato esito positivo e questa sera sarà in campo dall’inizio. Probabilmente l’unica preoccupazione di Inzaghi sta nell’aspetto fisico e nella percezione di una squadra stanca. A questo punto della stagione giocare ogni 3 giorni comincia a diventare impegnativo, non essendoci il tempo materiale di recuperare le forze”.

MILAN LAZIO, ASSENZA IMPORTANTE IN CASA ROSSONERA 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS